CHI SONO
Vi racconto un po' di me!
Mi chiamo Alfonso Iannucci, nomade da sempre per via del lavoro di mio padre, era un calciatore e al cambio di ogni sua squadra corrispondeva un nostro trasferimento. La Valigia sempre pronta che già preannunciava quello che poi sarebbe stato il mio lavoro. Nel 2001 studente in giurispredenza incontro Nicola Di Caprio, mio mentore, una risata tira l'altra e dopo qualche giorno mi inserisce nel suo mondo, quello dei viaggi. L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai, la passione e l’esperienza mi hanno insegnato a cogliere le esigenze dei miei clienti, anche di chi, come spesso accade, non ha le idee molto chiare. Fornisco loro informazioni, consulenza ed assistenza per costruire di volta in volta percorsi personalizzati.
Occorre avere una buona conoscenza del mondo e di come esso si evolve, svolgo per questo, una costante attività di aggiornamento e di confronto con altri professionisti del settore.
L’unica regola di un buon viaggio è quella di non ritornare mai nello stesso modo in cui si è partiti e la mia sfida quotidiana è proprio questa: far sì che un semplice viaggio si trasformi in un’esperienza di vita.
Non ci dimentichiamo poi che uno degli scopi del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero, lasciate che questo vi venga organizzato da chi del tempo libero ne ha fatto il proprio lavoro!